I giorni 16 e 18 Febbraio, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Magnago, presso la biblioteca comunale di via Lambruschini 2  Croce Azzurra Buscate organizza due lezioni teorico-pratiche sull' argomento a cui più teniamo: le disostruzioni pediatriche.

Questo corso è stato voluto dai cittadini di Magnago che, organizzandosi su Facebook, attraverso la consulta comunale della cultura, ci hanno contattati e hanno promosso queste due serate.

Il corso si sviluppa intorno a delle semplici manovre che tutti possono eseguire. Organizzato dal gruppo formazione, seguendo le linee guida attuali, è naturalmente rivolto ai genitori, educatori e nonni ma ovviamente aperto e gratuito per tutti i partecipanti. Le manovre di disostruzione pediatrica sono non invasive e semplici da imparare, Croce Azzurra Buscate è orgogliosa di questo corso giunto alla quinta edizione. Al termine viene rialsciato un attestato-ricordo !!

Segui su facebook l’andamento del corso.

Se ti interessa seguire questo corso, nelle prossime edizioni, oppure se vuoi offrire questo servizio nel tuo comune, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi risponderà il relatore istruttore Anpas,118 e IRC ma sopratutto ... 
il papà Girola Edoardo.