I° OPEN DAY, 21 settembre 2014. In collaborazione con Avis Comunale Buscate, la nostra Associazione ha aperto le porte della sua sede e offerto un pomeriggio alla popolazione buscatese e dell’intero territorio. Piazza della Filanda si è tinta di arancione e ha animato il caldo pomeriggio di fine estate.

La nostra Associazione, si è messa in mostra seguendo il mantra SAPERE, SAPER ESSERE, SAPER FARE. Il pomeriggio si è sviluppato intorno al corso di BLS laico "L’importanza del massaggio cardiaco, teoria e pratica" a cura dei nostri istruttori, presso la sala civica, totalmente gratuito.

Ogni ospite ha potuto visitare la nostra sede, patrimonio del comune di Buscate, il nostro Saper essere volontari, aldilà dei soliti stereotipi,  dove viviamo,  come passiamo il nostro tempo quando non siamo in servizio, la nostra formazione, etc... Per i piccini è stata organizzata la caccia al tesoro, il trucca bimbi, giochi per i bambini ed infine pane e nutella per tutti.

Una giornata diversa, insomma, che ci ha visto tutti orgogliosi della nostra Associazione e della nuova ambulanza 607 inaugurata davanti alle autorità.

Un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti e che, come sempre, supportano le nostre iniziative e ci riempiono di complimenti.

Un buon successo, quindi, in attesa della consueta festa associativa del 3-4 ottobre presso Palazzetto dello Sport di Vanzaghello.