l 3 e 4 ottobre presso Palazzetto dello Sport di Vanzaghello si è svolta l'annuale festa associativa che vede coinvolto l'intero corpo volontari nell'organizzazione della due giorni all'insegna del buon cibo, della buona musica e del divertimento.

 

Una festa che si è svolta, come sempre, grazie al supporto dei nostri partner che con le loro donazioni ci permettono di offrire un servizio di qualità ottimale. Nell'album Festa Croce 2014 sul nostro profilo google trovate le foto

Grazie allo staff dello Skating Club di Vanzaghello, dalla cucina escono succulenti piatti: stinco e patatine, fritti vari, paste di ogi tipo e la novità del 2014, la paniscia novarese!

Con l'intrattenimento musicale di dj Antony e Dario con il Kar-danz-one abbiamo ballato insieme a tutti quelli che sono intervenuti. Un momento di festa, musica, ottima compagnia che unisce i volontari, fa sbocciare nuove amicizie e allenta i piccoli malumori.

 

Per i volontari la festa inizia prima e finisce dopo, con l'allestimeno dell'intera struttura, la pubblicità, l'invito a tutti i contatti facebook  oltre che a famigliari ed amici.

 

Durante la festa abbiamo presentato il Calendario2015, 12 mesi da passare insieme, un'ottima idea regalo per questo Natale. Piccola spesa e massima resa per un regalo solidale autoprodotto. Se non hai ancora ritirato la tua copia puoi chiedere qui Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..