Domenica è stata una giornata che rimarrà impressa nella nostra memoria e nei nostri cuori: 
abbiamo inaugurato la nuova ambulanza 610.
Con emozione ci siamo stretti in un abbraccio collettivo alla famiglia e agli amici di Alen D’Amico a cui la 610 è stata dedicata: per noi sarà sempre un onore proteggere la sua memoria prendendoci cura di questa ambulanza.
Grazie ad Alessandro Fornara e Nicoletta che hanno permesso l’acquisto del mezzo e che   non vedevano l’ora di festeggiare insieme a noi.
 
Un grazie speciale a chi era in turno, ai volontari, alle volontarie e ai dipendenti che hanno organizzato tutto rendendo possibile la buona riuscita di questa festa.
 
Un enorme abbraccio alle Associazioni amiche che non hanno fatto mancare il supporto e  a quelle che non potendo partecipare ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. Grazie ad  Anpas, alle Istituzioni del territorio che ben comprendono il valore di una giornata come questa.
Grazie ai cittadini di Buscate che si sono riversati numerosi in piazza e lungo le vie del   corteo.
 
Grazie alle nostre famiglie, ai nostri amici e amiche che con orgoglio partecipano a queste iniziative al nostro fianco.
 
Grazie a chi ci fa sempre sentire il proprio supporto, in particolare: Comune di Buscate, Comune di Magnago, Comune di Castano Primo,
Comune di Vanzaghello,
Christian Garavaglia (Consigliere Regionale), Silvia Scurati (Consigliera Regionale),
Francesco Campora (ANPAS Lombardia), CRI comitato di Novara, SOS dei Laghi, SOS Del Seprio, Croce Azzurra Cadorago, Croce Azzurra Trezzo   sull’Adda,
Croce Bianca Bergamo, Croce Viola Milano, Buscate per il Tempo Libero,
Corpo Musicale Santa Lucia, Sig. Crespi - Farmacia comunale di Magnago, Moto Club Europa di Buscate,
Protezione Civile Buscate
Vigili del Fuoco Inveruno.