Croce Azzurra Buscate

Il bene non bisogna solo volerlo, bisogna anche farlo
  
  
  
  
  

Servizio 118 (NUMERO UNICO EMERGENZE 112)

La Croce Azzurra Buscate effettua, in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, il servizio d'emergenza ed urgenza 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno ininterrottamente da 80 volontari e 8 dipendenti, che si alternano in equipaggi di tre/quattro soccorritori che ruotano su turni di otto ore. A questi vanno poi aggiunti 20 volontari del Centro Anziani che gestiscono i servizi sanitari semplici ovvero trasporti non urgenti verso strutture sanitarie a bordo di autovetture.

Leggi tutto: Servizio 118 (NUMERO UNICO EMERGENZE 112)

SECONDA AMBULANZA

Due Febbraio 2015 - Una data da incorniciare!

Inizia oggi la nostra esperienza anche a Vanzaghello come MACCHINA DI EMERGENZA URGENZA AGGIUNTIVA.

In fase sperimentale Croce Azzurra Buscate fornisce una macchina aggiuntiva diurna per il servizio di Emergenza Urgenza (112).

Leggi tutto: SECONDA AMBULANZA

SPORTIVI

Assistenza con autoambulanza a manifestazioni sportive, folkloristiche, ecclesiastiche che prevedono una grossa affluenza di pubblico.
Questi servizi vengono richiesti principalmente da Società del territorio che ritengono necessaria la presenza di un mezzo di soccorso al seguito di una gara sportiva, festa associativa, festa patronale, etc etc.

Può essere effettuato con ambulanza avendo in dotazione il defibrillatore.

Leggi tutto: SPORTIVI

GUARDIA MEDICA

Per contattare telefonicamente un Medico di Continuità Assistenziale chiamare il numero verde: 800 103 103

Il servizio è disponibile dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nei giorni prefestivi, festivi sabato e domenica. Dalle 20:00 alle ore 08:00 di tutte le notti.

AMBULATORIO: Piazza della Filanda Buscate presso CROCE AZZURRA sabato domenica prefestivi e festivi dalle ore 08:00 alle ore 24:00 

Il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) interviene negli orari in cui il Medico di Medicina Generale e il Pediatra di Famiglia non sono tenuti ad esercitare l'attività.

Leggi tutto: GUARDIA MEDICA