Croce Azzurra Buscate

Il bene non bisogna solo volerlo, bisogna anche farlo
  
  
  
  
  

GRUPPO EVENTI

Nasce nel 2008 e da li si rimodula ogni anno, seguendo il naturale andamento delle richieste dei volontari. Si occupa dello sviluppo di immagine di Croce Azzurra Buscate, organizzando feste, raccolte fondi; gestendo donazioni di privati ed aziende si concentra su un calendario ricco di iniziative atte alla promozione.

Creato dall’idea dell’amato Giuseppe Martelli (scomparso nel 2013, cui abbiamo dedicato un’ambulanza) il gruppo ha una missione: promozione sul territorio. Come farlo? Con l’organizzazione di eventi che vedano tutti i volontari impegnati, in momenti di sano divertimento e reciproca collaborazione, in un continuo "fare gruppo" che sviluppi e fortifichi vecchi e nuovi legami tra i volontari. Spirito creativo, iniziativa, voglia di fare e dinamismo sono le peculiarità del team.

Negli anni gli eventi organizzati sono stati i più diversi, pensati ad hoc per target differenti, nati sotto la spinta richiedente dei volontari e dei dipendenti di Croce Azzurra Buscate: Feste associative, Festa dello Sport, Calendario (scatti e vendita), impacchettamento regali Natalizi c/o Bennet di Vanzaghello.

Sapendo che il motto "sapere, saper fare, saper essere" nelle realtà care del non profit deve essere visto nell’ottica di un nuovo modo di indossare la divisa al di fuori delle ore di servizio, non meno importante, certamente più serioso e scanzonato, per confermarci e farci conoscere nel territorio del Castanese.

Team Leader: Marangon Laura
Team : Cattaneo Laura, Garavaglia Alice, Ghiglioni Alice, Grassi Eleonora, Martulli Rossella (co-founder), Ponzo Marilena, Ranica Francesca, Stacchetti Sara, Valsecchi Milena.

primi sui motori con e-max